Korova Milk Bar - Magic Pennuto 69-69 1-1
Bud's Team - All Stars 70-84 2-5
Girone B:
3Horses - Pric United 71.5-76 2-3
Red Devils - Super 72.5 - 60 2-0
Girone A:
All Stars 3
Korova Milk Bar 1
Magic Pennuto 1
Bud's Team 0
Girone B:
Red Devils 3
Pric United 3
3Horses 0
Super 0
ps:come vi avevo anticipato i calcoli sono stati fatti manualmente...non dovrebbero esserci errori...per ogni evenienza cmq consiglio ad ognuno di controllare i punti della propria partita..
Il presidente.
F.
http://fantalemon.blogspot.com
RispondiEliminaMEMOLIIIIIII SCUSAAAAAAA TANTO X LA SCONFITTA KE HAI SUBITO MA DEVI ACCETTARLA AHAHAHAHAHAH I PALERMO'S.
RispondiEliminamirkooooooooooo ma che succede.cacchio un altra sconfitta non ci voleva.ci sentiamo ciao
RispondiEliminaRAGAZZI SI RITORNA ALLA VITTORIA...ADESSO KE LA SQUADRA HA PRESO UN PO' DI MORALE...I GIOCHI SI FARANNO MOLTO + AVVINCENTI...!!!!!!!
RispondiEliminaLa Bud's team continua ad incalare sconfitte, la squadra è entrate in un tunnel e sembra non uscirne fuori. Il Manager la Terra sta cercando in tutti i modi di scuotere il giogo. già da ieri è stato ordinato il ritiro in montagna.. Addio vita mondana, alcool, belle donne x i calciatori !!!
RispondiEliminae finalmente si vince...la pric united si è presa una bella rivincita nei confronti della 3 horses......e adesso si aspettano risultati sul fronte campionato!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaL'unico ancora all'asciutto di vittorie dopo ben 4 giornate..rimane magic pennuto...La società sta pensando all'esonero dell'allenatore!
RispondiEliminail presidente della 3horses si congratula con il pric united per la splendida vittoria ottenuta fuoricasa. tuttavia non mancano le polemiche nei confronti della scandalosa valutazione della gazzetta fatta ai giocatori del team."è incredibile che- afferma il presidente ai microfoni di sky sport-a ben otto giocatori siano state inflitte valutazioni così severe ,per il momento non credo alla malafede dei giornalisti me se tale trattamento continuerà a ripetersi nei confronti della mia società sarò costretto a rivolgermi alla federazione"
RispondiElimina