Questa è la nuova rubrica dedicata ai più grandi bidoni della serie A! Come nn si poteva iniziare subito con un fuoriclasse come Ricardo Olivera (dedicato al nostro illustrissimo presidente) che ha militato nel Milan di Carletto Ancelotti nella stagione 2006/2007???
Dopo aver ceduto Sheva al Chelsea nell’estate del 2006 per la modica cifra di 50 mln; la dirigenza rossonera ha ben pensato di rimpiazzare il fuoriclasse ucraino con un giovane emergente della liga spagnola, “Ricardo Olivera”, che al tempo era in forza al Betis Siviglia. La società del Betis ha subito sentito profumo di soldi ed ha venduto il giovane Ricardo per la cifra irrisoria di 17 mln di euro. Il ragazzo segnò al debutto contro la Lazio, ma il resto della stagione fu un disastro:non fu impiegato con continuità dall'allenatore e disattese spesso le aspettative con prestazioni deludenti. Alla fine totalizzò solo 3 gol in 26 presenze di campionato e 2 gol in Coppa Italia. Nell'estate 2007 per 2 milioni di euro viene ceduto in prestito con diritto di riscatto (fissato a 11 milioni) al Real Saragozza dove riprende a segnare con continuità. A fine stagione i suoi goal nella Liga saranno 18, ma non basteranno ad evitare la retrocessione in seconda divisione della sua squadra. Adesso il giocatore gioca nella squadra dell' Al-Jazira di Abu Dhabi.
È proprio il caso di dire: CHE FLOP!!!!
Henry.
I miei più sinceri complimenti a Henry x l'articolo!
RispondiEliminagrazie presidente sono lusingato ..ahahahhaha asp un commento alla mirko ziliani su oliveira...ihihihih
RispondiEliminaPian pianino andrè.C'è tutto l'anno per scrivere un pò di tutti.Cettu ca se facissi copia e incolla da wikipedia puru henry gli articoli risulterebbero molto noiosi.Mi siddiai a leggere il curriculum di N'gotty prima ancora ri ncuminciallu!!ahahahahah
RispondiElimina